23 Settembre 2020
News & Offerte

...quando un sogno si attacca come una colla all´anima...

26-03-2017 19:02 - News Generiche
Aspettavamo da tanto di condividere questa notizia, soprattutto con chi ci ha visto partire piano piano, quasi per scherzo, con due piccole camerine e un bagno in comune a Balconevisi.
Sono passati quasi 10 anni da allora, abbiamo creduto in questo sogno e su di esso abbiamo investito il futuro, un giorno di 4 anni e mezzo fa svogliatamente mi sono fatta convincere da un´agenzia immobiliare a visitare una casa a San Miniato, cercavamo un posto più grande ma non era facile conciliare la nostra vita con l´attività di bed and breakfast, soprattutto non è che avessimo chissà quali possibilità.
E poi sono rimasta folgorata da questa casa, dalla possibilità che ci dava di ricreare in una vecchia rimessa una struttura del tutto nuova. E´ passato qualche anno, tanti sacrifici ma soprattutto è passata tanta gente di qua, tante persone che hanno lasciato il segno ed è a loro che dedico questo post.
Insomma, per farla breve, vi comunico che il mese di maggio saremo chiusi...
Finalmente è tutto pronto per ingrandire la nostra attività, la vecchia rimessa verrà demolita e saremo in grado di accogliervi ancora in meglio, costruiremo un´altra casa che rispecchierà ancor di più i nostri valori, sarà realizzata in bioedilizia e arredata quanto più possibile con materiali di recupero.
Riapriremo probabilmente a giugno, ma questo dipende da quanto tempo impiegherà l´impresa per fare le fondamenta, con la solita struttura e ancora non sappiamo darvi tempi certi per l´inaugurazione della nuova, ma sarà all´incirca per l´anno nuovo.
Vi terremo aggiornati costantemente sui lavori che verranno fatti e ringraziamo tutte le persone che stanno lavorando con noi e per noi.
Grazie a tutti coloro che ci hanno regalato qualcosa di loro, che ci hanno fatto guardare avanti e ci hanno permesso di credere in questa nuova avventura

Realizzazione siti web www.sitoper.it