09 Luglio 2020
la storia
percorso: Home

La nostra storia

Tutto è nato qualche anno fa, più che un'idea concreta si trattava di un sogno, quello di conciliare il mio ruolo di futura mamma e un lavoro che mi desse la possibilità di essere accanto ai miei bimbi. Proprio come dice il nostro nome...crediamo nel pane e nelle rose...
Da lì siamo partiti, quasi per gioco, quasi per scommessa e col tempo ci siamo poi resi conto che la cosa potesse funzionare e ci siamo messi alla ricerca di un posto più accogliente per i nostri ospiti.
Ci siamo trasferiti a San Miniato nel 2013 e da allora non ci siamo mai fermati, continuiamo a crescere e a guardare avanti, a rendere il nostro b&b sempre più confortevole.

Le nostre camere, per ora soltanto due, prendono il nome da due donne che hanno in qualche modo segnato la mia vita, la camera Tina è di ambientazione messicana, mentre la camera Violeta ha tutto il sapore sudamericano e conserva tanti ricordi del nostro viaggio in Cile.
Crediamo molto nel riciclo creativo e molti degli oggetti che troverete all'interno delle nostre camere hanno questa filosofia, oggetti che non utilizzavamo più per il loro uso consueto,ma comunque con un valore affettivo enorme,hanno preso nuova vita.

Il nostro sogno adesso è quello di ingrandire la nostra attività, ci stiamo lavorando!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account