28 Novembre 2020
percorso: Home

I Gestori

Il nostro b&b è nato qualche anno fa da un’idea di Emiliano, ci siamo ritrovati infatti anni fa a viaggiare per l’Irlanda senza mete prefissate e ci siamo innamorati dell’ospitalità e l’accoglienza dei turisti a casa propria.
La grande passione di Elisa poi per la cucina e di riunire intorno a un tavolo le persone ha fatto il resto…
Così ci siamo lanciati in questo progetto e l’aver conosciuto persone meravigliose, l’aver condiviso racconti, viaggi e storie ci convince ogni giorno di aver fatto la scelta giusta.
Da noi non troverete magari i servizi esclusivi di un resort ma tutto il calore di una famiglia che sarà sempre ben felice di accompagnarvi nel vostro viaggio, di sedersi a un tavolo la sera ed offrirvi un bicchiere di vino, di esservi utile per qualsiasi informazione desideriate.
Oltre alla camera potrete tranquillamente usufruire del giardino e dello spazio esterno, la colazione viene servita in soggiorno a meno che, a seconda della stagione, non abbiate più piacere di accomodarvi all'esterno.
Potrete usufruire gratuitamente del collegamento wi fi.
Nell’armadio della vostra camera troverete alcune brochure turistiche ed alcuni biglietti da visita di ristoranti e servizi della zona, non esitate a chiederci consigli perché saremo sempre contenti di potervi dare una mano, sul tavolino inoltre potrete trovare un bollitore per farvi un thè o un caffè caldi quando tornerete dalle vostre escursioni.
Per le bibite fresche invece chiedeteci pure !
Vi preghiamo nei limiti del possibile di non fumare nelle camere ma di farlo all'esterno
La colazione viene servita generalmente dalle 8. 30 alle 10. 30 anche se siamo disposti
Ad accogliere richieste diverse a seconda delle vostre esigenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it