28 Novembre 2020
percorso: Home

Regolamento

Ecco alcune indicazioni che ti permetteranno di vivere il soggiorno presso il B&B Pane&Rose in armonia con gli altri ospiti e i proprietari:
REGOLAMENTO
Spero che la scelta di esporre nel sito un regolamento venga considerata un marchio di qualità e professionalità e, cosa ancor più importante, una garanzia a tutela dei reciproci rapporti.
Il Bed & Breafast è una casa privata aperta al pubblico (come da vigente normativa nazionale B&B); in quanto tale, la nostra casa richiede ai propri ospiti lo stesso rispetto che si ha per la propria abitazione. Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

CHECK IN : Al momento dell´arrivo, siamo obbligati per legge a chiederVi un documento di identita´ per la compilazione della schedina di Pubblica Sicurezza, in mancanza di un documento non potremo ns. malgrado ospitarVi. Essendo i bed &breakfast e le case vacanze piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di accoglienza disponibile ventiquattrore su ventiquattro, pertanto ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario l´orario previsto d´arrivo. Salvo accordi diversi con il proprietario il check-in sarà dalle 14.00 alle 22.30.
COLAZIONE : La colazione viene servita dalle ore 8.00 alle ore 10.00, se avete esigenze di orario diverse potremo concordarle il giorno precedente. Per ogni esigenza alimentare particolare potete farci richiesta al momento della prenotazione o dell’arrivo e faremo di tutto per accontentarvi.
DIVIETO DI FUMARE : E´ severamente vietato fumare all´interno della casa; è possibile farlo negli spazi esterni utilizzando i portacenere messi a disposizione.
INGRESSO AL B&B : Per motivi di Pubblica Sicurezza non fate entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel B&B senza richiedere anticipatamente il permesso ai proprietari.
ORARI : Negli orari canonici del riposo, dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. siete pregati di non disturbare con rumori eccessivi gli altri ospiti. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata danneggi l´altrui tranquillita´.

PARCHEGGIO : Disponiamo di uno spazio dove potrete parcheggiare i vostri mezzi (auto, moto e biciclette), vi preghiamo cortesemente di parcheggiare in maniera adeguata.
PARTENZA ANTICIPATA: I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.
AMBIENTE: Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti. E’ vietato consumare pasti in camera. Se avete bisogno chiedete ai proprietari che saranno felici di metterVi a disposizione la sala colazioni o la veranda. Il nostro b&b è stato costruito con un’etica di eco sostenibilità e a basso impatto ambientale, vi chiediamo pertanto di aiutarci a rispettare l’ambiente spegnendo sempre l’aria condizionata alla vostra uscita dalle stanze e mantenendo una temperatura adeguata al periodo dell’anno.
Eventuali danni apportati alle strutture da parte degli ospiti, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti.
PULIZIA: La pulizia giornaliera delle camere viene eseguita tutti i giorni entro le ore 12 e solo se la camera è libera.
ANIMALI: Gli animali sono benvenuti nel nostro b&b,avvisate all´atto della prenotazione della presenza dell’ animale, vi consigliamo inoltre di portare il kit per la raccolta delle deiezioni degli animali.
ORARI : Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare; oltre alla chiave della porta, verrà consegnato anche il telecomando del cancello principale per avere piena libertà di spostamento. Ogni ospite, a fine permanenza, dovra´ riconsegnarli e in caso di smarrimento, sarà addebitato il costo.
Consegnandovi le chiavi vi affidiamo la ns. casa, abbiate cura di chiudere porte, finestre e luci quando uscite.




Realizzazione siti web www.sitoper.it